Gentili Immobiliare
Gentili Immobiliare HOME
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
Cannigione
 

Caratteristiche

Camere: 2

Bagni: 1

Posti Auto:

Giardino:

Piscina: No

Vista mare: No

APE: 99,80 kWh/mq/anno


LC-98

Descrizione

In Cannigione, borgo sul mare e frazione del Comune di Arzachena, capoluogo della Costa Smeralda, grazioso trilocale ben rifinito ed arredato.

A pochi passi dalla spiaggia principale, di fronte al parco Riva Azzurra recentemente rivisitato. Il parco, fronte mare, offre spazi verdi per bambini, zone relax e sport per adulti, oltre bar e ristoranti famosi nella zona per la qualità della cucina tipica, soprattutto di mare.

L'appartamento è così composto:
ingresso indipendente su giardinetto privato e veranda coperta attrezzata per mangiare all'esterno e poter godere così delle belle sere d'estate, rinfrescate dalla leggera brezza marina che caratterizza il luogo.
Ampio soggiorno con zona living ed angolo cottura, un bagno e due camere da letto matrimoniali. La zona notte è ben costruita nel lato seminterrato dell'immobile, le camere da letto infatti presentano un ambiente fresco e salubre con finestre che si affacciano sull'intercapedine.
Bastano una breve passeggiata o in pochissimi minuti per raggiungere il centro, il porto turistico ed il bel lungomare sempre animato, soprattutto quando molti visitatori passeggiano tra le bancarelle del famoso mercato serale.
A pochi chilometri dalle spiagge più belle, la più vicina quella di "Barca Bruciata".
Cannigione, inoltre, gode di una posizione ideale per arrivare in brevissimo tempo alle mete più interessanti dei dintorni. Dista, infatti, pochi km da Porto Cervo, Baja Sardinia, Arzachena, San Pantaleo e, soprattutto, Olbia dove si trovano il porto e l'aeroporto di riferimento del Nord Sardegna.

Climatizzato e dotato di impianto wifi.

 


Pagabile con


Condividi


  

x

CONDIVIDI




x

RICHIESTA INFORMAZIONI




Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003 e dell'art.13 del Regolamento UE n. 2016/679