Gentili Immobiliare
Gentili Immobiliare HOME
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
Scala Chiusa
 

Caratteristiche

Camere: 1

Bagni: 1

Posti Auto:

Giardino:

Piscina:

Vista mare:

APE: In elaborazione


LC-108

Descrizione

Al piano rialzato di un grazioso residence con piscina e posti auto liberi, l'appartamento, al quale si accede attraverso due rampe di scale, è così composto:
ingresso su piccolo corridoio alla sinistra del quale si trova la piccola camera da letto con due letti singoli posti a castello e, alla sinistra, proprio di fronte alla camera, si trova il bagno con doccia. 
Nella zona giorno/pranzo con angolo cottura, divano letto matrimoniale che offre gli ulteriori due posti letto.
Dalla zona giorno si accede alla terrazza che regala una meravigliosa vista sul mare dell'arcipelago di La Maddalena che bagna anche la spiaggia principale di Baja Sardinia. 
Alla spiaggia e al centro si arriva comodamente a piedi in pochissimi minuti. 
Il centro di Baja Sardinia si espande su una piazza a ventaglio proprio al di sopra della spiaggia di Cala Battistoni, garantendo una stupenda vista sul mare oltre una grande varietà di ristoranti, bar e negozi. 
Pochissima distanza divide Baja Sardinia da tutte le spiagge ed i luoghi più rinomati di questa incantevole zona della Sardegna. Porto Cervo, Cannigione, Arzachena e San Pantaleo distano pochi Km. 
Il centro più importante, Olbia, in cui si trovano il porto e l'aeroporto dista a circa 30 km. 
Due tra i locali più famosi e frequentati della Costa Smeralda si trovano proprio a Baja Sardinia, il Phi Beach per il più rinomato aperitivo al tramonto sul mare ed il Ritual, discoteca scavata nella roccia, unica e suggestiva, tappe immancabili della vita mondana. 
Connessione Wi-Fi e TV via cavo. 


Pagabile con


Condividi


  

x

CONDIVIDI




x

RICHIESTA INFORMAZIONI






Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003 e dell'art.13 del Regolamento UE n. 2016/679