Gentili Immobiliare
Gentili Immobiliare HOME
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo
San Pantaleo

Caratteristiche

Camere: 1

Bagni: 1

Posti Auto:

Giardino:

Piscina: No

Vista mare: No

APE: In elaborazione


LC-95

Descrizione

A San Pantaleo, centro ormai tra i più conosciuti ed apprezzati in questa incantevole zona della Sardegna. Nato tra antiche rocce di granito che lo rendono suggestivo e unico, è famoso come il paese degli artisti e conosciuto per il rinomato mercatino che si svolge nella piazza della chiesa ogni giovedì mattina.
La piazza, ornata dai suoi bellissimi alberi di oleandro di colore bianco e rosa, alla sera brulica di bimbi che giocano, mentre gli adulti si godono la pace delle sere d'estate seduti ai tavoli dei frequentatissimi locali che la circondano.
E' qui che si respira l'aria serena del tipico paese gallurese di montagna ma a pochissimi km dal mare e dalla Costa Smeralda. La spiaggia più vicina, la meravigliosa rena bianca, tra le più belle della costa, ed il porto di Portisco distano circa 6 km.
Immerso nel verde ma a pochi passi dal centro e dai piedi delle montagne che rendono questo paesino unico nel suo genere, l'appartamento è parte di una villa, con ingresso indipendente.
E' composto da soggiorno pranzo angolo cottura, divano matrimoniale, camera matrimoniale, bagno doccia, cortile attrezzato con tavolo pranzo. Posto auto privato.


Pagabile con


Condividi


  

x

CONDIVIDI




x

RICHIESTA INFORMAZIONI




Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003 e dell'art.13 del Regolamento UE n. 2016/679