CALA GRANU – VILLA LE CONCHIGLIE

Preferito
I tuoi risultati di ricerca

Panoramica

  • Aggiornato il:
  • 3 Bagni
  • Vista mare
  • Posto auto
  • Spazio esterno

Descrizione

Se quello che sognate è svegliarvi in una calda mattina d’estate, immersi nei profumi della macchia mediterranea, per poi seguire con piacevole colazione in veranda vista mare, questa soluzione è ciò che fa per voi!

Sull’incantevole collina di Cala Granu, per le vostre indimenticabili vacanze, signorile Villa su due livelli così composta:

Ingresso al primo piano su ampio soggiorno pranzo, terrazza coperta vista mare dalla quale si accede al solarium, cucina completa, ulteriore ampia veranda coperta con zona pranzo dotata di barbecue, ampio giardino, camera matrimoniale e bagno.

Al piano terra, due camere matrimoniali con rispettivi bagni, giardino, locale lavanderia e posto auto coperto.

La spiaggia di Cala Granu, dista pochissimi minuti a piedi.

La villa è dotata di aria condizionata, Wi-Fi, lavatrice, lavastoviglie, tv a schermo piatto, microonde, area barbecue.

La posizione strategica della Villa, vi consente inoltre di arrivare in pochi minuti presso le più belle spiagge della nostra incantevole isola, quali ad esempio, Piccolo e Grande Pevero, Capriccioli, Liscia Ruja, Rena Bianca, Spiaggia Del Principe e tante altre di rara bellezza.

Se siete amanti della natura, il territorio offre numerose alternative al mare, particolari camminamenti sterrati e suggestivi sentieri collinari.

Contatto diretto: mail@gentiliimmobiliare.it

La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia, Domenico Gentili. Nel 1984 aprono un’agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo 39 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura ed impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità.

ID proprietà: 35914
Camere: 3
Bagni: 3
Allarme
Aree esterne
Aria condizionata
Arredo
Cucina arredata
Forno
Frigorifero
Fronte mare
Giardino
Lavastoviglie
Lavatrice
Mare
Posto auto
Televisione
Vista mare

Immobili simili

In Affitto

VILLA L’ORSA

€ 1
Per la stagione estiva, proponiamo in locazione una splendida villa vista mare situata all ...
Per la stagione estiva, proponiamo in locazione una splendida villa vista mare situata all’ingresso di Baja Sardini ...
3 2 150 m2Dettagli
Gentili Immobiliare Sardegna
In Affitto

VILLA PANORAMICA IN AFFITTO

€ 20.000
-NON DISPONIBILE- Per la stagione estiva proponiamo in affitto una splendida villa fronte ...
-NON DISPONIBILE- Per la stagione estiva proponiamo in affitto una splendida villa fronte mare, ristrutturata di re ...
5 3 200 m2Dettagli
Gentili Immobiliare Sardegna
In Affitto

VILLA FARO DEI MONACI

La villa “Faro dei Monaci”, si trova nel cuore di Baja Sardinia, a pochi passi ...
La villa “Faro dei Monaci”, si trova nel cuore di Baja Sardinia, a pochi passi dalla spiaggia, offrendo ...
Gentili Immobiliare Sardegna

Confronto immobili

Gentili Immobiliare