Cannigione – In vendita 4 prestigiosi appartamenti appena costruiti

€ 650.000
Via G. Fresi, ,
Preferito
I tuoi risultati di ricerca

Panoramica

  • Aggiornato il:
  • CC-25
  • 2 Letti
  • 2 Bagni
  • 90 m2
  • Anno 2025

Descrizione

A pochi passi dal mare cristallino di Cannigione, proponiamo in vendita 4 appartamenti di pregio all’interno di un elegante complesso residenziale composto da sole 6 unità abitative.
Gli appartamenti si distinguono per le finiture di alto livello, l’arredamento curato, e i comfort moderni pensati per garantire il massimo benessere in ogni stagione:

-Climatizzazione in tutti gli ambienti
-Riscaldamento a pavimento
-Completamente arredati e pronti da vivere

Le tipologie disponibili includono:

1 appartamento con 2 camere da letto e 2 bagni

2 appartamenti con 3 camere da letto e 3 bagni

1 appartamento con 4 camere da letto e 3 bagni

Soluzioni ideali sia come residenza principale, sia come casa vacanze o investimento immobiliare.

La posizione è strategica: tranquilla ma centrale, vicina a tutti i servizi e a breve distanza dalle spiagge più belle della zona e dai porti turistici.

Troverete informazioni più approfondite nelle planimetrie allegate, mentre i dettagli sui materiali di costruzione sono presenti nelle foto e al seguenti link:

La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia, Domenico Gentili. Nel 1984 aprono un’agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura ed impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità.

Contatto diretto: ☎ 0789.99110 – 337.555.524 – ag@gentiliimmobiliare.it – visite anche nei festivi previo appuntamento.

A+

A

B

C

D

E

F

G

H

ID proprietà: 39623
Prezzo: € 650.000
Superficie calpestabile: 90 m2
Camere: 4
Letti: 2
Bagni: 2
Classe energetica: 12
Codice: CC-25
Anno di costruzione: 2025
Piano n°: -2
Aria condizionata
Arredo
Cantina
Cucina arredata
Forno
Frigorifero
Giardino
Ingresso indipendente
Lavastoviglie
Lavatrice
Mare
Nuovo
Posto auto
Riscaldamento a pavimento
Riscaldamento autonomo
Soggiorno con angolo cottura
Televisione

Richiedi ulteriori informazioni

Pianifica una visita
Chiama WhatsApp

Confronto immobili

Gentili Immobiliare Sardegna