Cessione contratto di affitto di una Attività Commerciale – Baja Sardinia

Sassari,

Arzachena,

Baja Sardinia

Panoramica

PREZZO

€ 2.150

Codice

COM-27

C. energ.

In fase di definizione

Superficie

50 M2

Camere da letto

0

Bagni

1

Descrizione

In posizione centrale e di ottimo passaggio pedonale, si propone la cessione di un contratto di affitto di un’attività commerciale ben avviata.
Opportunità ideale per chi desidera iniziare una nuova attività o continuare una attività, in una realtà già consolidata, situata in una delle località più esclusive della Costa Smeralda.
La cessione del contratto prevede il pagamento di una buonuscita.

Informazioni riservate, contatto diretto.

La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia, Domenico Gentili. Nel 1984 aprono un’agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo più 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura ed impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità.

Contatto diretto in loco: T. +39 0789.99110 – M. +39 337.555.524 – E. ag@gentiliimmobiliare.it visite anche nei festivi previo appuntamento.

Caratteristiche

Posizione sulla mappa

Richiedi ulteriori informazioni

Scrivici compilando il form qui sotto.
Prenderemo subito in esame la tua richiesta e sapremo indirizzarti verso la giusta soluzione.