Panoramica
- Aggiornato il:
- BS-127
- -1 Letti
- 4 Bagni
- Piscina
- Anno 2022
Descrizione
Villa in Contrada Letizia a Baja Sardinia
Proponiamo la vendita di una villa moderna totalmente ristrutturata, composta da:
soggiorno pranzo con angolo cottura, veranda con vista mare, bagno ospiti, tre camere di cui una con veranda e tre bagni, ripostiglio indipendente con bagno (adibito a camera con bagno), piano semiinterrato due ripostigli uno con bagno (uno adibito a camera con bagno, l’altro è un ripostiglio) piscina, grande solarium e tre posti auto.
Viene venduta finita con finiture a scelta dell’acquirente.
Contatto diretto in loco: T. 0789.99110 – M. 337.555.524 – E. ag@gentiliimmobiliare.it visite anche nei festivi previo appuntamento.
La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia che, essendo “cresciuti” nell’imprenditoria immobiliare fin dall’infanzia, nel 1984 aprono una agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo oltre 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura e impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H






















